ENEA: Incontro in Sede legale del 05/11/2012

Roma -

Nell'incontro presso la Sede legale del 05/11/2012 con le OOSS sono stati affrontati diversi temi: scorrimenti delle graduatorie relativamente alle 63 assunzioni sul turn-over 2010, rinnovo TD in scadenza triennale, passaggi di fascia stipendiali e polizza sanitaria.

Riguardo alle 118 assunzioni sul turn-over 2009 l’ENEA ha precisato che, ad oggi, solo 15 vincitori hanno inviato i documenti richiesti mentre quelli relativi ad altri 8 - assunti con contratto a TD sulle graduatorie a TI - sono già in possesso dell’Ente. In realtà i TD di cui l’ENEA ha già la documentazione sono molti di più ma, essendo vincitori di concorsi a TD sottoinquadrati, dovranno rifare i documenti ...

E’ quindi confermato che un primo scaglione verrà assunto il 15 novembre prossimo, sicuramente i laureati e – poiché l’ENEA spera nell’uscita del Dpcm che autorizzi anche il personale non laureato nel mirino della spending review entro quella data – anche i diplomati. Chi non ha risposto entro il 15/11 riceverà una lettera di sollecito con un termine ultimativo.

Leggi tutto nel comunicato allegato!

USB P.I. Ricerca