Giornata nazionale della carriera negli EPR: presidio di USB Ricerca all’ISPRA

Con la "Giornata nazionale della carriera negli EPR”, USB Ricerca ha organizzato un’iniziativa sindacale in tutti gli EPR, con l’intento di rivendicare con maggior forza una piattaforma di richieste eque ed esigibili sul tema delle valorizzazioni.

In particolare all’ISPRA si è tenuto un presidio, nel parco adiacente all’accesso di via Brancati 48.

Vogliamo mandare un messaggio chiaro a questa amministrazione, che non ha più paraventi dietro cui nascondersi: servono subito, i fondi comma 308, per lo scorrimento delle recenti graduatorie delle selezioni per i passaggi di livello ex art. 15 e di quelle che, entro la fine dell’anno, verranno pubblicate per il bando ex. art 54, un piano pluriennale per il superamento del sotto inquadramento!

È stato un momento per discutere delle nostre iniziative sulle stabilizzazioni. Su questo punto, da sempre al centro delle nostre politiche sindacali, organizzeremo nel mese di ottobre specifiche azioni per ottenere un piano straordinario di stabilizzazioni in tutti gli EPR.

Coordinamento USB PI ISPRA