USB: DOV'È FINITA L'ISPRA PROMESSA?

Nel corso della partecipata assemblea di ieri, 7 ottobre 2014, sono stati affrontati i diversi argomenti che riguardano direttamente ed indistintamente TUTTI i lavoratori ISPRA, argomenti peraltro già anticipati nel nostro comunicato di invito a partecipare.

In merito ad essi, i lavoratori hanno concordemente preso una forte posizione convinti che non si può rimanere ancora fermi e indifferenti a questo assurdo immobilismo. Pretendiamo che i vertici di quest'amministrazione lavorino finalmente per l'ISPRA ed il suo personale, dando seguito con i fatti alle tante promesse e parole.

Per un Piano del fabbisogno di personale che consenta di assumere i colleghi precari storici ancora a TD, svincolando così le risorse necessarie a convertire in TD coloro i quali sono ancora "contrattualizzati" come Co.Co.

Leggi tutto nel comunicato allegato!

USB P.I. Ricerca

———————————————————————
In allegato la mozione di assemblea di ieri 7 ottobre a seguito della discussione  su: Struttura di Ente, Uso fondi Europei, Contrattazione Integrativa, vertenza contro l’applicazione retroattiva della Brunetta,  Piano di fabbisogno e Precariato.

Ricordando che la salvaguardia e la difesa di un diritto è a beneficio di tutti…